SuperZoo 2021

Un’altra importante fiera del settore degli animali domestici è stata rinviata a causa della pandemia COVID-19. SuperZoo 2020 è stato posticipato al 17-19 agosto 2021. Lo spettacolo del 2020 era stato precedentemente programmato per continuare dal 31 agosto al 3 settembre 2020 a Las Vegas in un formato che rispettasse le nuove norme di apertura in materia di salute e sicurezza. La fiera dell’Interzoo a Weisbaden, in Germania, che si tiene tradizionalmente a maggio ogni due anni, era stata cancellata e riprogrammata dall’1 al 4 giugno 2021 e aveva fatto ogni tentativo per continuare a tenere l’evento. In un messaggio precedente, lo spettacolo aveva trasmesso.

superzoo1

fonte dell’immagine: www.raidordie.com

“Indipendentemente dal settore, ogni azienda deve affrontare la decisione personale su come tornare al lavoro. Resta il nostro impegno consentire alla nostra comunità di animali domestici di fare proprio questo – tornare al lavoro – comprendendo che verranno fatte concessioni per garantire la salute e la sicurezza di ogni partecipante, marchio, azienda e collega associato che fa parte dell’evento “.

Secondo la lettera di rinvio di Vic Mason, presidente ad interim WPA, il formato riconfigurato “comprometterebbe troppi componenti per noi per offrire l’esperienza – personale e professionale – che rende questo spettacolo il più grande e il migliore”.

“Quando riflettiamo su ciò che rende SuperZoo un’esperienza così straordinaria, è più che gli accordi commerciali che vengono fatti. Riguarda le persone. Questo è l’evento annuale in cui si creano nuove relazioni, si celebrano vecchie relazioni e noi come industria ci uniamo al fianco dei nostri colleghi.

La data riprogrammata è stata confermata per martedì 17 agosto – giovedì 19, 2021 presso il Mandalay Bay Convention Center.

Super Zoo invierà informazioni dettagliate con risposte alle domande sulle politiche degli espositori e su altri aspetti logistici interessati dal rinvio. Le prenotazioni alberghiere prenotate tramite l’ufficio ufficiale per gli alloggi, Connections Housing, verranno cancellate per comodità dell’utente senza alcun addebito o penale e gli iscritti riceveranno una conferma di cancellazione direttamente da Connections Housing. Non sarà necessario nessun altro follow-up. Tutte le prenotazioni verranno cancellate, quindi se hai intenzione di partecipare a SuperZoo e vuoi prendere altri accordi dovrai effettuare una prenotazione diretta.

SuperZoo 2021ultima modifica: 2021-02-26T12:32:58+01:00da igorbukov
Reposta per primo quest’articolo