L’American Association of Feline Practitioners

Bridgewater, New Jersey – L’American Association of Feline Practitioners (AAFP) presenterà la sua conferenza annuale 2020 in un formato completamente virtuale al fine di dare priorità alla salute e alla sicurezza di membri, partecipanti, personale, espositori e sponsor. La conferenza annuale, che avrebbe dovuto svolgersi a Minneapolis, MN questo ottobre, è passata a una piattaforma di conferenza virtuale a causa della pandemia COVID-19 in corso. La conferenza virtuale AAFP 2020 mira a reinventare il design delle conferenze passate, ma fornisce comunque un’esperienza educativa unica specifica per i felini. Sono attesi professionisti veterinari da tutto il mondo e la conferenza continuerà a concentrarsi su Feline Head & amp; Collo: malattie, disturbi e amp; Di Più.

“La conferenza AAFP è cresciuta in modo significativo nel corso degli anni perché abbiamo la capacità unica di concentrarci esclusivamente sui contenuti specifici per i felini, un approccio accogliente e collaborativo e possiamo approfondire l’istruzione. L’obiettivo di questa offerta online è creare un’esperienza educativa online coinvolgente “, spiega Heather O’Steen, CAE e amministratore delegato. “Volevamo fornire una piattaforma in cui i partecipanti potessero non solo guardare CE, ma partecipare a molti formati diversi che incoraggiano un ambiente di apprendimento interattivo e opportunità di networking al fine di distinguere questo incontro”.

La conferenza virtuale 2020 si terrà ora nell’arco di due fine settimana, il 3 e il 4 ottobre, e poi di nuovo il 24 e il 25 ottobre, per fornire una solida esperienza di apprendimento per tutti. La conferenza esplorerà una miriade di condizioni di salute felina che interessano i sistemi della testa e del collo, tra cui neurologia, dermatologia, oftalmologia, odontoiatria, respirazione, oncologia, imaging, emergenza e terapia intensiva, gestione del dolore, tubi di alimentazione e altro ancora. L’estensione della conferenza su due fine settimana è progettata per prevedere giorni più brevi e offre ai partecipanti l’opportunità di distanziare il tempo sullo schermo, tempo adeguato per elaborare le informazioni e più tempo per accedere ai contenuti su richiesta. Partecipando alla conferenza virtuale, i partecipanti possono aspettarsi molti degli stessi vantaggi della conferenza di persona dalla comodità della propria casa o dell’ufficio.

Oltre 70 ore di sessioni CELive specifiche per i gatti e su richiesta approvate da RACE Veterinari e Tecnici / Infermiere CESimposi dei partner Presentazioni astratte orali Sessione e presentazioni di poster Forum di discussione educativi e chat video con relatori, espositori e partecipanti Chiedere alle sessioni di esperti Sala espositiva interattiva con tempo per chattare e fare domande, nonché omaggi e spettacoli speciali Gioco di caccia al tesoro con premi Networking e attività sociali virtuali con i colleghi Vetrina dei prodotti Altre offerte divertenti e speciali sono in fase di sviluppo Tutti i contenuti saranno disponibili su richiesta fino al 31 dicembre 2020, in modo che i partecipanti possano accedere all’istruzione contenuti e altre offerte anche se non possono partecipare ogni giorno.

La registrazione per la conferenza virtuale AAFP 2020 è ora aperta. Viene fornito uno sconto registrando due o più persone da uno studio. Ulteriori informazioni sulla conferenza virtuale, tra cui registrazione, agenda e aggiornamenti su relatori e sessioni, sono disponibili qui. Incoraggiamo tutti coloro che non sono stati in grado di partecipare a una conferenza AAFP in passato a utilizzare questa opportunità per unirsi a noi.

L’American Association of Feline Practitionersultima modifica: 2021-03-25T12:33:56+01:00da igorbukov
Reposta per primo quest’articolo