BlogPaws

BlogPaws e 500 dei loro amici pet-friendly si preparano per la conferenza annuale sui blog. THORNTON, Colo. – La conferenza sui social media più singolare del mondo sta per scendere a Nashville, Tennessee, per un evento di tre giorni pieno di emozioni, accoglienza di animali domestici e pieno di celebrità. BlogPaws dà il benvenuto a 500 dei principali influencer e blogger chiave del settore degli animali da tutto il paese (e del mondo) mentre irrompono sulla scena dello Sheraton Music City Hotel per una conferenza annuale di networking, monetizzazione, apprendimento e feste.

Perché Pet Blogger: qual è il grosso problema? Fondato nel 2009 da tre appassionati di animali da compagnia e blogger, BlogPaws è nato dalla necessità di concentrarsi sull’eccellenza nei social media e sulla devozione per aiutare gli animali domestici bisognosi. In meno di sei anni, BlogPaws è diventata la risorsa di riferimento per i pet blogger e gli appassionati di social media che cercano di costruire la loro presenza online per migliorare i loro social network e sostenere rifugi e salvataggi di animali in tutto il mondo. I marchi considerano anche BlogPaws la risorsa di riferimento quando cercano l’attenzione e i contatti sui social media. Insieme, è una vittoria per gli animali domestici.

Gli animali domestici sono una famiglia e l’umanizzazione dei nostri animali domestici ha preso una roccaforte, dal punto di vista del “senso” e del dollaro.

I pet blogger sono un passo avanti rispetto alle ultime tendenze e celebrano il legame uomo-animale promuovendo la salute e il benessere degli animali attraverso i social media.

Come ogni anno, BlogPaws riporta il social sui social media da una prospettiva faccia a faccia e naso a naso. Di nota, saranno presenti celebri-animali domestici e ben noti animali domestici online che producono milioni di impressioni sui social media ogni giorno e ogni settimana, tra cui:

Oltre 100 cani11 gatti – più una varietà di gatti di servizio e adottabili2 mini maialini da compagnia celebrità3 furetti1 criceto1 possibile capibara1 anatra con pannolini2 ratti3 anatroccoli – Huey, Dewey, Louie !!! Il business dei blogNel 2014, BlogPaws ha collaborato con 35 marchi, raddoppiando il numero del 2013 . Con oltre 1.100 post di blog sponsorizzati e oltre 780 blogger a bordo per le campagne, la crescita complessiva del 2014 è stata del 175% rispetto al 2013 per i post sponsorizzati. Oltre $ 160.000 sono stati pagati ai blogger partecipanti al BlogPaws Pet Blogger Network.

Secondo l’American Pet Products Association (APPA), si stima che $ 60,59 miliardi saranno spesi per animali domestici negli Stati Uniti nel 2015, rispetto al 2014, quando $ 58,04 miliardi sono stati spesi per animali domestici. Non è un cambiamento da idiota. Si definiscono animali domestici tutto, dai cani ai gatti, ma anche furetti, conigli, pesci, uccelli, criceti, rettili e capibara.

Quest’anno, nel tentativo di ridurre l’impronta di carbonio e l’impronta di zampa di tutti gli ospiti, BlogPaws, Only Natural Pet e la Pet Industry Sustainability Coalition (PISC) hanno collaborato per lanciare un’iniziativa a zero rifiuti alla conferenza.

L’intera famiglia MARS Petcare è così entusiasta di dare il benvenuto alla comunità BlogPaws a Nashville come sponsor di presentazione! MARS presenterà diversi dei loro marchi. La famiglia MARS Petcare lavora per evidenziare i vantaggi di avere un animale domestico e per educare le persone ad essere proprietari di animali domestici responsabili.

Sedersi e prendere atto: Steve Dale, consulente comportamentale per gatti certificato e scrittore della rubrica di animali domestici più letta in America, presenterà il premio Winn Feline Media Appreciation Award alla conferenza annuale di BlogPaws durante le cerimonie di apertura il 28 maggio.

Dettagli dell’evento La conferenza BlogPaws 2015 si terrà dal 28 al 30 maggio 2015 presso lo Sheraton Music City Hotel nel centro di Nashville. La conferenza è limitata a 500 partecipanti per un’esperienza più intima e personale, che culmina con un evento sul Red Carpet per celebrare gli unici premi per il pet blogging del settore degli animali da compagnia giudicati da un illustre panel di professionisti, non dal voto popolare.

BlogPaws è la più grande rete professionale di pet blogger e appassionati di social media. BlogPaws è di proprietà di Pet360, Inc., una divisione di PetSmart.

BlogPawsultima modifica: 2022-04-13T08:34:32+02:00da igorbukov
Reposta per primo quest’articolo