La Fondazione Petco Crea Un Programma Per Aiutare A Ridurre La Sovrappopolazione Di Pet

Si prevede che quest’anno 9 milioni di animali domestici saranno sottoposti a eutanasia negli Stati Uniti. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, sono passati da 7 milioni di soli 3 anni fa. La sovrappopolazione degli animali domestici è un problema significativo e in crescita negli Stati Uniti ed è una delle ragioni per cui la Fondazione PETCO ha sviluppato una campagna nazionale che offrirà ai proprietari di animali un’alternativa sterilizzante e neutra a basso costo chiamata “Spay Today 2000”.

I fondi per sostenere la campagna “Spay Today 2000” proverranno dalle donazioni dei clienti presso i negozi PETCO Animal Supplies, Inc. e da una sovvenzione della PETCO Foundation. Da domenica 30 luglio a domenica 20 agosto, ai clienti dei negozi PETCO verrà chiesto di “arrotondare” i loro acquisti. Ad esempio, a un cliente il cui acquisto è di $ 18,56 verrà chiesto di “arrotondare per eccesso” a $ 19,00 o forse $ 20,00. Tutti i proventi di questa campagna andranno a finanziare operazioni di sterilizzazione e sterilizzazione a basso costo fornite dai veterinari locali partecipanti o per finanziare organizzazioni locali per il benessere degli animali che forniscono questi servizi.

Le operazioni di sterilizzazione e sterilizzazione possono costare più di $ 100. Ma attraverso “Spay Today 2000” i proprietari di animali domestici potranno acquistare un buono presso i negozi PETCO che consente loro di sterilizzare o castrare un gatto per $ 10 e un cane sterilizzare o castrare per $ 20. I veterinari partecipanti hanno ridotto le loro tariffe per sostenere questo importante programma. La differenza tra il costo pagato dal proprietario dell’animale e l’importo addebitato dal veterinario sarà compensato dai fondi raccolti attraverso la campagna “Round UP”. Consulta il tuo negozio PETCO locale per ulteriori dettagli.

“La proprietà degli animali domestici è una responsabilità”, ha affermato Paul Jolly, Direttore della Fondazione PETCO. “Parte di questa responsabilità coinvolge i proprietari che assicurano che i loro animali da compagnia non si aggiungano al problema della sovrappopolazione degli animali domestici. “Round UP” e “Spay Today 2000” è un modo semplice per i nostri clienti di supportare un programma di sterilizzazione e neutro a basso costo e per i proprietari di animali domestici di non utilizzare la scusa del costo come motivo per non sterilizzare o castrare i loro animali domestici “.

PETCO è uno dei principali rivenditori di specialità per animali domestici con oltre 500 negozi in 39 stati e nel Distretto di Columbia. Per trovare il negozio più vicino, accedere a www.petco.com.

La Fondazione PETCO è stata fondata all’inizio dello scorso anno per sviluppare e gestire campagne di raccolta fondi nei negozi PETCO e sostenere una varietà di programmi per il benessere degli animali. Sin dal suo inizio, la Fondazione ha raccolto più di 1,8 milioni di dollari per più di 300 organizzazioni legate agli animali domestici in tutta la nazione. I proventi delle campagne vanno a gruppi locali nelle comunità in cui è stato raccolto il denaro.

La Fondazione Petco Crea Un Programma Per Aiutare A Ridurre La Sovrappopolazione Di Petultima modifica: 2020-12-12T09:46:07+01:00da igorbukov
Reposta per primo quest’articolo